I VIP CHE HANNO UN PROFILO DI SUCCESSO SU TIKTOK

vip tiktok

Ecco chi sono i VIP italiani e stranieri, che non hanno resistito alla leggerezza di TikTok e hanno creato un profilo.

VIP ITALIANI CHE HANNO UN PROFILO SU TIKTOK

Chi sono i VIP italiani più seguiti in piattaforma?

BARBARA D’URSO

Partiamo da lei, la regina amata e odiata dalla TV italiana, Barbara D’Urso. Il suo profilo ha ben 406,8 mila followers. I suoi post spesso la riprendono in balletti semi-comici.

BRUNO BARBIERI

Anche il mondo della cucina conquista il suo spazio su TikTok con lo chef Bruno Barbieri e i suoi video che con tanta ironia e sottofondo di musica rap hanno conquistato tutti gli appassionati di cucina ma non solo.

BOBO VIERI

Anche Bobo Vieri, ex grande calciatore italiano, ha un profilo su TikTok dove puoi trovare video brevi in cui lui dice:” Tic toc, tic toc”.

MICHELLE HUNZIKER

Non poteva mancare una delle presentatrici più note della televisione italiana: Michelle Hunziker.

I suoi video sono pieni di ironia, semplicità e dolcezza, che le hanno fatto conquistare ben 435 mila followers e 1,6 milioni di mi piace sulla famosa piattaforma.

CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni l’influencer più famosa al mondo su Instagram è riuscita ad raggiungere ottimi risultati anche su TikTok. Attualmente è seguita da 2,5 milioni di follower.

RUDY ZERBI

Rudy Zerbi, diventato celebre al pubblico italiano come giudice di “Amici”, la celebre trasmissione di Maria De Filippi, adesso è uno dei personaggi più famosi della TV nostrana come giudice in diverse trasmissioni.

Rudy ha creato diversi video con Stefano Urso e Gerry Scotti, conquistando più di 200.000 followers e quasi 1 milione di mi piace.

CATERINA BALIVO

La famosa show girl partenopea, Caterina Balivo, non ha resistito e ha creato un profilo su TikTok con dei video molto spiritosi che hanno conquistato migliaia di follower in pochissimo tempo.

MATTEO SALVINI

Su TikTok è sbarcata anche la politica, con Matteo Salvini. Ha aperto il canale nel novembre 2019 e ha già conquista ben 199,2 mila followers e circa 1 milione di mi piace.

VIP STRANIERI ALLE PRESE CON TIKTOK

Dopo aver visto in azione i VIP italiani su TikTok, adesso è la volta di quelli stranieri.

Da star del cinema a cantanti famosi.

🔝WILL SMITH

L’attore e produttore cinematografico statunitense Will Smith ha rientra nella lista dei vip più seguiti al mondo su TikTok. I suoi contenuti su questo social sono sempre di grande valore. Attualmente conta oltre 28 milioni di follower.

SELENA GOMEZ

Selena Gomez con i suoi 178 milioni di follower su Instagram, ha anche raggiunto un ottimo successo sul nuovo social network. Ha infatti raggiunto circa 18 milioni di follower anche su TikTok.

ARIANA GRANDE

La cantante statunitense, vincitrice di un Brit Award, di due Billboard Music Award, di un Grammy Award e di tre American Music Awards fa fatto il suo ingresso su TikTok nel 2016 ma dalla sua prima pubblicazione ad oggi il suo profilo conta solo 5 post pubblicati. Nonostante questo il suo profilo TikTok è seguito da oltre 16 milioni di follower.

CAMILA CABELO

La cantautrice Camila Cabelo ha raggiunto ad oggi gli 8 milioni di follower su TikTok.

Qui pubblica con costanza dei video tutorial per insegnare alcune coreografie e balletti.

JONAS BROTHERS

I tre fratelli Kevin, Nick e Joe Jonas, meglio noti come i Jonas Brothers, diventati famosi avendo partecipato a serie e film su Disney Channel come Hannah Montana, Jonas L.A. All that e Camp Rock, rientrano nella lista dei vip più famosi su TikTok.

Il loro profilo conta 6 milioni di follower.

ED SHEERAN

Il cantautore britannico, Ed Sheeran, famoso per suoi album e per il gran numero di concerti che si sono svolti in molti paesi del mondo, in soli pochi mesi ha raggiunto 1 milione di follower.

Come ingresso a questo nuovo social ha lanciato una sfida in concomitanza con l’uscita del suo nuovo brano chiamato “Beautiful People”.

BRITNEY SPEARS

La cantante, ballerina e attrice Britney Spears ha fatto il suo ingresso su TikTok poco tempo fa ed attualmente il suo profilo ha raggiunto il milione di seguaci. Pubblica prevalentemente contenuti di allenamenti sportivi.

MILEY CYRUS

Miley Cyrus, diventata famosa in Hannah Montana al giorno d’oggi è una delle cantanti più seguite al mondo. Ha aperto il proprio profilo TikTok solo lo scorso settembre e durante gli ultimi mesi ha pubblicato pochissimi contenuti video. Il profilo però comunque è riuscito a raggiungere i 3 milioni di seguaci.

Segui già qualche profilo di quelli citati?

Scrivi nei commenti e i tuoi VIP tiktoker preferiti!😉

Grazie

Alla prossima

Mr.TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *