JERUSALEMA, DA CHALLENGE SU TIKTOK A CANZONE DELL’ESTATE

nuovi cantanti tiktok

Un’altra hit che spopola su TikTok.
Ormai, è evidente che questa piattaforma sta trasformando sempre di più l’industria musicale.
🎶Da challenge e tormentone!
Chi si sarebbe mai immaginato che una canzone in lingua venda, un idioma bantu parlato in Sud Africa e Zimbawe, sarebbe diventato il tormentone dell’estate 2020?
Jerusalema è il titolo del singolo del produttore sudafricano Master KG, con la partecipazione della cantante sudafricana Nomcebo, diventato virale su TikTok grazie al balletto fatto nella challenge.
➡La canzone gospel/afro house, cantata, ha rapidamente scalato le classifiche: oltre ai 12 milioni di streaming e alle 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, Jerusalema ha fatto il proprio ingresso nella Viral Charts di Spotify e nella top 30 di Shazam.


In Italia, invece, il singolo ha raggiunto il primo posto nella Viral Spotify Italia ed è entrata anche nella classifica di Shazam Italia e in quella di iTunes.
➡La canzone, inoltre, è disponibile anche in una versione remix a cura di Burna Boy.

“DI PIÚ” IL NUOVO SINGOLO DI GIACOMO URTIS SU TIK TOK
In collaborazione con i creators Gaia Chiodi e Angelo Sonoro
📢Il motto di Urtis: vedere in maniera positiva questo momento difficile e tirar fuori la leggerezza e la freschezza della vita.

👉Il chirurgo estetico più amato dai vip, sa come far parlare di sé e come reinventarsi in molteplici sfaccettature. Lo ha fatto con la sua avventura a l’Isola dei famosi, e continua a farlo nel mondo della musica.

🎶Il nuovo brano dal titolo “Di più”, infatti, sembra avere le giuste caratteristiche per poter divenire un vero e proprio tormentone.
La traccia, ed è frutto della collaborazione con i Creator Gaia Chiodi e Angelo Sonoro.

NOVITÀ VIDEO
🎬La canzone, sarà accompagnata da un videoclip estivo e divertente, ma soprattutto presenta una novità assoluta, due videoclip ufficiali: uno in formato classico 16:9 e un altro in formato verticale che verrà denominato “Tik Tok version”, con all’interno una coreografia fatta apposta per la piattaforma cinese, e che sarà una novità assoluta.

🤸‍♀️Il videoclip, infatti, sarà un continuo tiktok dalla durata di tutta la canzone.

All’interno ci saranno presenti i Creator che formano la #ShekySquad, + di 5 milioni di followers su Tik Tok.
TikTok,TikTok il suono inarrestabile dell’evoluzione dei social.

Fammi sapere cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *